portachiavi personalizzati

Portachiavi personalizzati come gadget aziendali: modelli e realizzazione

Chiavi dell’auto, del portone di casa, del proprio posto di lavoro: chi non ha almeno un mazzo di chiavi da portare sempre con sé? I portachiavi personalizzati possono essere quindi degli ottimi regali aziendali da distribuire ai propri clienti, magari durante una fiera o anche in occasione di ricorrenze e festività, come quelle natalizie.

Se stai pensando a questo tipo di gadget aziendale, allora continua a leggere: troverai tantissimi consigli che ti saranno utili alla realizzazione di questo omaggio promozionale!

Realizzare dei gadget aziendali: perché è importante?

Prima di parlare dei portachiavi personalizzati, cerchiamo di rispondere a questa domanda: è utile realizzare dei gadget aziendali? La risposta è sì. Un omaggio personalizzato con il nome della propria attività è un perfetto veicolo promozionale, in grado di fidelizzare i clienti storici e di attirare le attenzioni di quelli potenziali. Per questo motivo, devi pensare ad un gadget che sia utile e funzionale alla vita di tutti i giorni: deve essere un regalo gradito ed apprezzato dai tuoi clienti, che poi lo potranno usare nella loro quotidianità e farlo vedere ad amici e parenti.

Un perfetto gadget aziendale deve essere quindi utile, accattivante ma anche economico. In questo modo, otterrai degli omaggi promozionali senza troppo gravare sul bilancio della tua attività! Per questo motivo, i portachiavi sono degli ottimi gadget aziendali: pratici ed economici, li puoi ordinare a prezzi veramente vantaggiosi e personalizzarli come preferisci!

Portachiavi personalizzati per realizzare un perfetto gadget aziendale

I portachiavi personalizzati sono tra gli omaggi aziendali più apprezzati dai clienti, perché pratici ed utili. Con una personalizzazione realizzata a regola d’arte, i tuoi clienti avranno sempre in tasca e in borsa un oggetto con impresso il logo e i contatti della tua azienda.

I portachiavi personalizzati diventano quindi un ottimo veicolo promozionale, in grado di fidelizzare la tua clientela.

Inoltre, realizzarli è molto semplice. E puoi personalizzarli per ogni occasione, che sia una fiera o anche l’inaugurazione della tua attività.

Come personalizzare i portachiavi

Come detto in precedenza, creare dei portachiavi personalizzati è molto semplice ed economico. Scegli il modello che preferisci: in commercio ce ne sono diversi, ognuno con varie caratteristiche specifiche in grado di soddisfare tutte le tue esigenze.

Sul sito Stampasi.it, per esempio, puoi trovare:

  • portachiavi apribottiglie;
  • portachiavi galleggianti;
  • portachiavi in legno;
  • portachiavi in ecopelle;
  • portachiavi in plastica;
  • portachiavi in metallo;
  • portachiavi personalizzati con incisione laser.

Una volta scelto il modello, puoi procedere con le istruzioni per la stampa. Su StampaSì, tutti i passaggi per effettuare l’ordine sono semplici ed intuitivi. Per prima cosa, seleziona il modello di portachiavi che hai scelto, quello che ti piace di più e che possa rispecchiare al meglio la tua azienda. Decidi quanti articoli ordinare e poi procedi con le istruzioni per la personalizzazione.

Puoi decidere quindi i colori di stampa e il loro quantitativo: attenzione a questo passaggio, è fondamentale! La giusta scelta delle tonalità cromatiche farà risaltare al meglio il tuo logo, pubblicizzando la tua attività e trasformando il portachiavi in un perfetto veicolo promozionale! Configura le posizioni e il tipo di stampa e allega il file contenente il logo del tuo brand. Puoi anche comunicare eventuali note. In men che non si dica, il reparto grafico ti invierà una bozza per farti vedere in anteprima i tuoi portachiavi personalizzati. A questo punto, potrai decidere se confermare o apportare eventuali modifiche al tuo ordine.

I tempi di produzione e consegna sono indicati sul preventivo e dipendono dal modello ordinato. Possono variare dai 7 ai 10 giorni lavorativi. Se hai bisogno di ricevere l’ordine in tempi più brevi, puoi contattare il servizio clienti per richiedere un servizio di spedizione anticipata, pagando un esiguo sovrapprezzo.

Per qualsiasi dubbio puoi sempre contattare lo staff di StampaSi e ottenere così i tuoi portachiavi personalizzati!

Altri prodotti che potrebbero interessari