Shopper cotone personalizzate

Shopper cotone personalizzate per aziende

Le aziende moderne sono sempre alla ricerca di nuovi gadget da regalare ai loro clienti, sia quelli attuali che quelli potenziali. Tra i gadget più in voga in questo periodo ci sono shopper cotone personalizzate le borse di tela di juta personalizzate, particolarmente apprezzate dalle persone sensibili ai temi dell’ambiente e della sostenibilità.

Shopper amico dell’ambiente

Tutti abbiamo infatti visto le immagini degli oceani invasi dalla plastica e i danni alla flora e alla fauna che hanno comportato. Siamo consapevoli che l’impatto sull’ambiente dei sacchetti monouso ormai non è più accettabile. Le shopper in cotone sono invece riutilizzabili e durano nel tempo, quindi la più valida alternativa alle vecchie buste. Le borse in tela personalizzate sono un’occasione per dimostrare l’impegno dell’azienda che le regala per proteggere l’ambiente e guadagnarsi il rispetto dei clienti che condividono questi valori.

Il brand aziendale

Le shopper cotone personalizzate sono inoltre un’ottima opportunità per promuovere il brand aziendale. La conformazione delle shopper in tessuto le rende molto adatte alla stampa del nome dell’azienda, del logo o dello slogan, creando una presenza visiva che i clienti porteranno con sé ovunque. Questo farà aumentare la visibilità dell’azienda e farà in modo che i clienti diventino dei veri e propri testimonial a costo quasi zero.

I vantaggi delle shopper personalizzate

Tra l’altro le borse tela personalizzate sono estremamente versatili e si possono usare in molte situazioni diverse, ad esempio per fare la spesa, per portare i libri, trasportare il pranzo al lavoro o come borsa per la palestra, sono inoltre adatte ad età o condizione sociale.

Altro vantaggio delle borse tela personalizzabili è che sono economiche, specie se si decide di ordinarne un grosso quantitativo. Ma anche se si preferisce acquistare una quantità più limitata hanno comunque un ottimo rapporto qualità-prezzo in termini di durata nel tempo e di esposizione del marchio.

Gadget e costi

Shopper personalizzate

La durata nel tempo delle shopper cotone personalizzate aiuta inoltre la fidelizzazione del cliente, che ricorderà il nome dell’azienda che gli ha regalato il gadget ogni volta che le userà, e sarà quindi maggiormente predisposto a contattarla per eventuali acquisti successivi di prodotti o servizi. Tra l’altro le shopper cotone fanno in modo che chi le porta sia riconoscibile anche da altri clienti che hanno gusti o abitudini di acquisto simili.

Infine l’ampio spazio disponibile per la stampa e il loro costo contenuto fanno in modo che le borse cotone personalizzate siano tra i gadget più scelti per eventi o congressi. E’ l’occasione per utilizzare frasi o slogan più lunghi rispetto ai prodotti con dimensioni più contenute dove ci si deve limitare ai soli loghi o scritte brevi.

Altri prodotti che potrebbero interessari