zaini

Zaini pratici e versatili: il trend del momento

Scuola, lavoro, mezzi pubblici e giornate che finiscono in palestra, vacanze avventurose o ritmi di vita veloci, trekking e hobby che richiedono un’attrezzatura da trasportare qua e là: ognuno di noi ha un sacco di cose da stipare dentro uno zaino! Grazie all’ampia scelta dei modelli in commercio, al giorno d’oggi è proprio il caso di dire c’è uno zaino per ogni stile, ma non solo! Ci sono anche moltissime idee per rendere unico il nostro stile grazie a zaini personalizzati in base ai nostri gusti e alle nostre esigenze. In questo post ti do quattro dritte per non passare mai inosservati

Zainetti personalizzabili per i più piccoli

Esattamente come succede con i vestiti e le scarpe, anche gli zaini crescono con i bambini: dai primi giorni all’asilo nido all’ingresso alle scuole medie non solo cambiano le dimensioni, ma anche le loro caratteristiche in base alle esigenze dei loro piccoli proprietari. Fino alla scuola primaria le classi dei bambini sono contraddistinte da nomi spesso ispirati alla natura e ai colori, a volte buffi o teneri, tipo “Coccinelle”, “Pulcini” e “Leoni” o “Ciliegie”, “Mele” e “Angurie”: perché non creare uno zainetto personalizzato con un disegno che si riferisca proprio al nome della classe d’appartenenza? A mano a mano che i piccoli scolari crescono, inoltre, gli zainetti personalizzati con il loro nome perderanno la funzione di distinguere i loro oggetti da quelli degli altri, ma di far spiccare il loro carattere in mezzo a quello dei loro coetanei: un passo importante per la loro autostima!

Non seguo le mode, le lancio!

A volte devi fare un regalo a qualcuno che ha un innato senso dello stile e fai fatica a trovare il capo giusto. Il mio consiglio è di concentrarti su un accessorio e creare qualcosa di unico pensato esclusivamente per chi lo riceverà. Un esempio: scegli il modello di borsa/zaino, realizza online il tuo progetto in base ai suoi colori preferiti o ad altri elementi che ricordano la sua unicità, come una citazione che ripete spesso o un’illustrazione evocativa. Uno zaino personalizzabile mette in luce non solo chi lo riceve, ma anche il tuo modo di guardare in profondità chi è e cosa ama, oltre che il modo in cui si presenta all’esterno: è un’occasione preziosissima per ribadire la tua ammirazione nei suoi confronti!

A ognuno il suo logo: zaini senza paura di farsi notare

E se fossi tu la persona che non trova lo zaino adatto ai suoi gusti e alle sue esigenze? Certo che puoi creare il tuo zaino personalizzato apposta per te! Anche in questo caso il primo passo è trovare un sito specializzato in personalizzazione zaini, meglio se con un’ampia scelta di stili e modelli, selezionare quello che preferisci e procedere con la parte più divertente: la creazione del tuo pezzo unico. Forse hai già un logo perché hai un’attività in proprio, e allora l’ideale è usare quello per fondere il tuo lavoro e la tua personalità, ma se non ce l’hai il mio consiglio è rivolgerti a un grafico e farti realizzare il tuo logo, per anticipare la tendenza e creare qualcosa di inimitabile: avrai uno zaino personalizzato con logo che nessuno potrà avere, più unico di così!

Zaini: gadget per tutti i gusti

Infine, se sei un brand, non lasciarti sfuggire l’occasione di creare un omaggio che lasci veramente il segno nei tuoi clienti: gli zaini promozionali sono sempre più amati, sia dagli adolescenti che dagli adulti, e non ti resta che approfittarne. Scegli modelli e dimensioni in base alla fascia d’età della tua clientela e metti in campo tutta la tua creatività per creare i tuoi gadget: zaini personalizzati da usare anche per il lavoro per i più grandi, in materiali tecnici e super accessoriati, zainetti gadget per i più giovani, leggeri e resistenti, coloratissimi e utili per lo sport e il tempo libero. Impossibile non fare colpo!

Q: Come si realizzano zaini personalizzati online?
A: Creare il tuo zaino personalizzabile è molto facile: scegli il modello in base alle dimensioni e alle caratteristiche tecniche ed estetiche che ti servono, seleziona la quantità e inserisci il file con il logo o l’illustrazione (o digita la frase che desideri riportare) per impostare la personalizzazione.   Q: Perché inserire zaini personalizzati con logo nella mia promozione?
A: Perché uno zaino promozionale è sempre gradito da molte fasce d’età e dato che è un articolo che tende ad accompagnare le persone in vari contesti lavorativi e sociali, uno zaino gadget farà sempre viaggiare in lungo e in largo il tuo logo e il nome del tuo brand   Q: Perché realizzare zaini pubblicitari per bambini e adolescenti? A. Perché se il tuo prodotto è ben rifinito e il tuo target è in questa fascia d’età, avrai la certezza che tutti gli altri bambini e ragazzi noteranno il tuo marchio a scuola, nel tempo libero o nello sport. Ma la stampa di zaini personalizzati per i più giovani è una buona idea anche se il tuo target sono gli adulti: ogni genitore sarà lieto di portare a casa lo zainetto gadget che hai pensato per i suoi figli

Altri prodotti che potrebbero interessari