mascherine disegnate

Mascherine disegnate: 5 idee per personalizzarle al meglio

Hai deciso di ordinare delle mascherine disegnate? Qui 5 idee per personalizzarle in modo perfetto.

Le mascherine protettive sono diventate uno strumento indispensabile per proteggere naso e bocca dagli agenti dispersi nell’aria. Ma chi dice che non possano essere anche un elemento di stile grazie all’uso di mascherine disegnate?

In questo articolo ti vogliamo parlare proprio delle mascherine disegnate, le protezioni per naso e bocca personalizzate con scritte o immagini.

Mascherine disegnate originali

1. Mascherine disegnate: fantasie, quadri o disegni d’autore.

Le mascherine protettive possono essere considerate delle tele bianche sulle quali dipingere qualsiasi immagine personalizzata.

Ci sono diverse tipologie di protezioni che si prestano bene alla stampa: le mascherine in microfibra, le personalizzate in poliestere e le mascherine in sublimazione sono solo alcuni esempi. Visitando lo store on-line stampasi.it potrai trovare anche altri prodotti.

Dopo aver scelto la mascherina, potrai decidere se imprimere sul suo tessuto una fantasia geometrica o una stampa animalier (molto amata dalle donne). Oppure se ami le opere d’arte potresti optare per un dettaglio di uno dei tuoi quadri preferiti.

Se invece vuoi distinguerti dalla massa indossando un prodotto con un disegno unico, potresti puntare su una mascherina personalizzata con una foto o un tuo disegno.

Insomma, con le mascherine disegnate arte e salute si uniscono alla perfezione. Si dà forma così a degli strumenti di protezione unici ed originali.

Leggi anche: Perché creare mascherine in casa previene ma non protegge realmente dai virus.

2. Mascherine personalizzate con illustrazioni e scritte motivazionali.

Le mascherine sono degli strumenti che permettono di proteggere naso e bocca da un virus che ha colpito l’intera popolazione mondiale.

Si tratta quindi di strumenti che vengono usati per una causa seria ed importante.

Con le mascherine personalizzate, però, si può mantenere la funzione filtrante inalterata e allo stesso tempo si può renderle più allegre con stampe e scritte divertenti.

C’è chi sceglie frasi di ispirazione positiva o citazioni di personaggi illustri con accanto l’immagine dell’autore. Se si tratta di mascherine personalizzate aziendali, invece, l’idea è inserire testo ed immagini attinenti ai prodotti in vendita.

I dispositivi di protezione quindi, per essere efficaci, non devono essere per forza neutri ma possono essere personalizzati come preferisci.

3. Mascherine disegnate: personalizzale con il logo dell’azienda.

Il viso è la parte del corpo che cattura di più l’attenzione di chi ci guarda, di conseguenza la mascherina è uno strumento molto visibile, che può essere sfruttato a tuo vantaggio.

Se hai un’azienda, ad esempio, puoi sfruttare la mascherina personalizzata per pubblicizzare la tua azienda.

Questa idea può essere applicata sulle mascherine per i dipendenti o su quelle da regalare ai clienti come gadget aziendale.

Questa scelta è perfetta sulle mascherine in tessuto (come quelle in cotone o le mascherine in microfibra), che possono essere lavate ed usate tante volte, ma anche nelle mascherine usa e getta.

Si gioca con i contrasti di colore tra il tessuto e la stampa. In più cattura l’attenzione dei tuoi potenziali clienti con un gadget personalizzato originale ed innovativo.

Mascherine disegnate usa e getta

4. Mascherine per bambini: punta su colori e personaggi dei cartoni animati.

Anche con le mascherine per bambini c’è da sbizzarrirsi con tante idee diverse. L’obiettivo è rendere l’uso delle protezioni piacevole e divertente.

Che cosa amano di più i bambini? I colori e i loro personaggi preferiti.

Per le femminucce ci sono le mascherine in cotone rosa. Puoi stamparci sopra fantasie floreali, un personaggio dei cartoni animati, oppure il tema “candies” che è molto apprezzato.

Per i maschietti, ecco le mascherine disegnate a sfondo azzurro con la stampa di macchinine e dinosauri. Molto richieste sono poi le immagini dei supereroi.

Se tuo figlio (o tua figlia) è un amante degli animali, potresti far stampare la foto del suo animale domestico sulle mascherine in microfibra personalizzate.

Non dimenticare, peraltro, che è possibile personalizzare anche le mascherine usa e getta, come le mascherine chirurgiche Made in Italy che trovi su Stampasi.it.

Insomma, anche le mascherine disegnate per bambini possono diventare un elemento distintivo del look oltre che un mezzo di prevenzione dei contagi.

5. Mascherine disegnate per esprimere le tue passioni.

Le mascherine disegnate possono essere anche un ottimo strumento per esprimere le tue passioni ed i tuoi interessi.

In che modo?

Personalizza la tua prossima mascherina con i personaggi della tua serie TV preferiti, con la locandina di un film o con il logo della tua squadra sportiva del cuore.

Queste stampe saranno un ottimo spunto per avviare conversazioni interessanti con i tuoi amici o per conoscere persone con i tuoi stessi interessi.

Leggi anche: Penne personalizzate matrimonio: ecco perché tutti ne parlano.

Mascherine disegnate: in conclusione.

Queste sono solo alcune idee con cui potresti personalizzare le tue nuove mascherine disegnate. Le possibilità però sono infinite.

Dai libero sfogo alla tua fantasia e scegli i modelli e i materiali che preferisci tra le tante proposte di mascherine personalizzate su stampasi.it.

Entra oggi stesso nello store on-line stampasi.it e stupisci amici e clienti con mascherine sicure, uniche e originali!

Altri prodotti che potrebbero interessari