pantaloncini uomo palestra personalizzati: cinque modelli

Pantaloncini personalizzati uomo per palestra? Ecco cinque modelli da cui prendere ispirazione per realizzare un perfetto gadget aziendale

👉 Leggi l’articolo per scoprire cinque modelli di pantaloncini uomo palestra da personalizzare!

La palestra rappresenta per moltissime persone una valvola di sfogo, un luogo in cui rifugiarsi lontano dalle preoccupazioni della vita frenetica di tutti i giorni. I benefici tratti dalla costante attività fisica sono molteplici e gli iscritti nelle palestre aumentano di giorno in giorno: fare ginnastica aiuta a ridurre le malattie cardiache, la pressione alta ma anche stress e stanchezza.

Proprio per questo motivo, se stai cercando un’idea per realizzare un perfetto gadget aziendale, puoi trarre ispirazione proprio dal mondo del fitness. Se la tua azienda si occupa di benessere personale, degli omaggi a tema palestra rappresentano il gadget perfetto da distribuire a clienti e sponsor. Borsoni, borracce, felpe ma anche pantaloncini.

Non sai come realizzare dei pantaloncini personalizzati? Ecco allora cinque modelli che potrebbero aiutarti nel confezionare un ottimo gadget aziendale!

Pantaloncini da uomo per palestra personalizzati come gadget aziendale

Un gadget aziendale è un perfetto veicolo promozionale, in grado di fidelizzare i clienti storici ma anche di attirare le attenzioni di quelli futuri. Per sfruttare appieno le sue potenzialità pubblicitarie, l’omaggio deve essere un oggetto di uso quotidiano. Proprio per questo motivo, dei pantaloncini da uomo per palestra rappresentano l’omaggio promozionale ideale.

Scegliendo dei modelli di buona fattura, realizzati da fidate aziende specializzate nel mondo del fitness, riuscirai ad ottenere un perfetto gadget aziendale da distribuire ai tuoi clienti e sponsor in qualsiasi occasione.

Per i modelli, beh… c’è veramente l’imbarazzo della scelta! Sul sito Stampasi.it, puoi trovare diversi pantaloncini da personalizzare, tutti confezionati da ottime aziende e ad un prezzo veramente vantaggioso. Per aiutarti nella scelta, ecco cinque modelli di pantaloncini per la palestra da cui prendere ispirazione: otterrai così un perfetto omaggio promozionale, in grado di stupire tutti i tuoi clienti!

Pantaloncini palestra da uomo, cinque modelli da cui prendere ispirazione

Tantissimi modelli tra cui scegliere: ma quali sono i migliori pantaloncini uomo palestra da personalizzare? Ecco cinque modelli, presenti sul sito Stampasi.it, da cui partire per realizzare un perfetto gadget promozionale.

1. I pantaloncini classic fit

I pantaloncini classic fit per uomini rientrano nella categoria dei modelli più in voga, tra i più popolari nell’ambito dell’abbigliamento sportivo. Questi pantaloncini presentano una vita elasticizzata con un cordino e due comode tasche laterali. Realizzato completamente in poliestere, di questo modello possono essere ordinate tutte le taglie, dalla XXS alla XXL.

2. I pantaloncini Cool Shorts Awdis Just Cool

Questo modello di pantaloncini per uomini è realizzato al 100% con poliestere e presenta un comodo elastico in vita. L’interno è foderato in rete con coulisse e in tessuto traspirante. Ha anche l’etichetta a strappo, delle tasche laterali e un’utile tasca portachiavi interna.

3. I pantaloncini per uomini Bodyfit Layer

Il pantaloncino da palestra Bodyfit Layer è traspirante e presenta una fascia in vita elasticizzata con cordino. Questo modello, confezionato in poliammide ed elastene, è caratterizzato da cuciture laterali flatlock, quindi piatte. Ha una tasca interna posizionata al centro; il logo SPIRO è ultra riflettente. I pantaloncini Bodyfit Layer sono adatti sia al ricamo che alla stampa transfer.

4. I pantaloncini classic Fit Track

Confezionato al 100% in poliestere, questo modello di pantaloncini per uomini ha una vita elasticizzata con un cordino e due comode tasche laterali con cerniera, adatte quindi ad ogni esercizio da svolgere in palestra.

5. I pantaloncini da uomo Roly Betis

Questo è un modello short, con un girovita elastico e corredato di cordoni con occhielli metallici. Presenta, inoltre, due tasche laterali con cerniera invertita in tono e tiretto. L’etichetta è rimovibile; ha anche una fascia laterale in tono, l’ornamento della patta cucita e una tasca posteriore con bottoni a pressione. È realizzato in cotone e poliestere.

Come personalizzare dei pantaloncini da uomo per palestra: ecco qualche consiglio

Una volta scelto il modello, facendo attenzione anche al minimo ordinabile e al rapporto qualità/prezzo, puoi procedere con la personalizzazione dei pantaloncini per palestra. Ma come realizzare dei perfetti gadget aziendali?

Un omaggio promozionale è un’ottima strategia di marketing: in questo modo, farai un regalo che sarà apprezzato sicuramente dai tuoi clienti e, allo stesso tempo, pubblicità alla tua attività. Il perfetto gadget aziendale, infatti, deve essere sì un oggetto di uso quotidiano, ma anche di buona fattura e con una stampa impeccabile.

Il logo della tua attività deve essere soprattutto ben visibile, così da richiamare l’attenzione di clienti e sponsor, specie quelli potenziali. Nella progettazione della personalizzazione, quindi, fai attenzione alle dimensioni della stampa che intendi realizzare; decidi bene dove posizionarla sul pantaloncino, così che sia ben visibile.

Scegli con cura anche il colore del modello dei pantaloncini: il giusto contrasto tra le diverse tonalità cromatiche esalteranno ancora di più il logo impresso, garantendo così una maggiore visibilità alla tua azienda.

Se hai dei dubbi, rivolgiti a dei professionisti: in questo modo riuscirai sicuramente ad ottenere dei pantaloncini personalizzati da uomo per palestra che siano perfetti, in grado di stupire tutti e di pubblicizzare al meglio la tua azienda!

Altri prodotti che potrebbero interessari