agende personalizzate

Pianificare le proprie giornate grazie alle agende personalizzate

La nostra quotidianità è scandita da una miriade di appuntamenti e di impegni. Ogni giorno abbiamo eventi a cui partecipare, scadenze da rispettare, call e riunioni di lavoro. A volte è difficile tenere sempre tutto a mente, con il rischio quindi di perdere quell’incontro magari tanto importante. Per questo motivo, è sempre utile avere un’agenda a portata di mano, sulla quale si può appuntare tutto e organizzare al meglio la propria giornata.

Se sei alla ricerca quindi di un’agenda per te o da regalare, magari anche come gadget aziendale, continua a leggere e scoprirai come realizzare delle perfette agende personalizzate utili alla vita di tutti i giorni!

Pianifica al meglio le tue giornate con l’aiuto di un’agenda

Un’agenda è una compagna indispensabile per la vita di tutti i giorni. È uno dei famosi must have della quotidianità, dove potrai appuntare tutti i tuoi impegni e gli eventi ai quali non puoi mancare!

Grande, media, piccola, colorata, divisa per giorni e per settimane, in commercio ci sono così tanti modelli di agende che sicuramente riuscirai a trovare anche quella che potrà soddisfare ogni tua esigenza. Sulla tua agenda puoi annotare tutti i tuoi impegni più importanti, come puoi pianificare le tue giornate ora per ora, assicurandoti così la massima resa ogni giorno. Inoltre, un’agenda di medie dimensioni può essere portata ovunque, anche in borsa o in valigia: in questo modo, potrai essere sicuro di rispettare tutti i tuoi impegni ogni giorno!

Agende personalizzate, un perfetto gadget aziendale

Un gadget aziendale è un’ottima strategia di marketing, in grado di pubblicizzare al meglio la tua attività, facendola conoscere a quante più persone possibili. Ogni oggetto, se personalizzato ad arte, può diventare un perfetto gadget promozionale. Il consiglio è quello di scegliere un omaggio che sia utile e funzionale alla vita di tutti i giorni. Proprio grazie al suo essere indispensabile, i tuoi clienti useranno il tuo gadget nella loro quotidianità e il tuo omaggio aziendale diventa così un perfetto veicolo di promozione.

Per questo motivo, uno dei gadget più usati dalle aziende è proprio l’agenda. Le agende personalizzate sono sempre molto apprezzate dai clienti, perché utili alla vita di tutti i giorni! Realizzare una agenda con il nome e i recapiti del proprio brand fidelizzerà la tua clientela, che quindi deciderà di rivolgersi a te per tutti i servizi che offri. Inoltre, puoi decidere di personalizzare non solo le agende, ma anche le penne. In questo modo, avrai realizzato un gadget aziendale perfetto e completo: i tuoi clienti avranno a loro disposizione tutto l’occorrente per pianificare al meglio le proprie giornate!

Quali agende personalizzare

In commercio esistono diverse tipologie di agende, di vari formati, dimensioni e caratteristiche. Ecco un elenco di tutte quelle che potresti acquistare:

  • le agende giornaliere. Questi modelli presentano una divisione giornaliera: ogni pagina ha l’intestazione di un giorno e molto spesso è divisa anche per ore. È l’ideale per chi ha tanti impegni, ad orari diversi e deve pianificare al meglio le proprie giornate lavorative e non solo.
  • Le agende settimanali hanno, appunto, una divisione settimanale e sono indispensabili sul posto di lavoro se si ha la necessità di annotare vari appuntamenti, come per esempio in un centro estetico o in un qualsiasi studio medico. Può essere molto utile anche a casa, avendo una visione più ampia di tutti gli impegni presi nella settimana.
  • Planning da scrivania, uno strumento indispensabile per prendere appunti e segnare eventi. Essendo grandi e colorate, sono usate spesso anche come elemento decorativo per la propria scrivania.
  • Le agende tascabili. Di piccole dimensioni, leggere, queste agende possono essere portate ovunque e sono indispensabili per chi è sempre in viaggio per lavoro.

Come realizzare le agende personalizzate

Una volta scelto il modello dell’agenda da personalizzare, puoi procedere con la richiesta di personalizzazione allegando il logo e i recapiti della tua azienda da far stampare sulla copertina del tuo gadget. Fai attenzione alle dimensioni e alle tonalità cromatiche della stampa: il tuo logo deve risaltare al meglio e far diventare l’agenda un perfetto veicolo promozionale, oltre ad un ottimo omaggio aziendale!

In questo modo otterrai delle perfette agende personalizzate, che potrai poi distribuire ai tuoi clienti in qualsiasi occasione, per esempio anche durante le festività natalizie.

Altri prodotti che potrebbero interessari