gadget natalizi economici

Come realizzare dei Gadget natalizi economici ma apprezzati

Cerchi dei gadget natalizi economici per fare bella figura con i tuoi clienti? Ecco 5 proposte.

Quando le feste si avvicinano, si inizia a pensare ai gadget natalizi da poter regalare ai propri clienti per sorprenderli e coccolarli in uno dei periodi più belli dell’anno.

Capi d’abbigliamento, oggettistica o decorazioni: che cosa potrebbe essere più carino?

Oltre alla bellezza dei gadget però bisogna fare i conti anche con le spese d’acquisto, per questo l’ideale sarebbe trovare dei prodotti con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Se cerchi delle idee originali, che possano sorprendere i tuoi vecchi e nuovi clienti, qui potrai trovare degli spunti imperdibili.

Ecco 5 gadget natalizi economici che potrebbero fare al caso tuo.

1. Shopper personalizzate: un gadget bello e utile a meno di 1 euro

Tra i gadget natalizi economici, che ti permetteranno di fare bella figura con i tuoi clienti, vogliamo citare prima di tutto la Shopper-borsa in TNT.

Perché sceglierla? È bella, utile e con la personalizzazione compresa costa meno di 1 euro.

La shopper in TNT Miriam si caratterizza per i comodi doppi manici (lunghi e corti) ed è disponibile in vari colori. Ma per il periodo natalizio ti proponiamo queste varianti di colore:

  • Shopper arancio con stampa bianca;
  • Borsa bianca con stampa rossa:
  • Shopper royal con stampa bianca.

Queste tre varianti ti permetteranno di fare bella figura con un dono perfettamente in tema natalizio, che i tuoi clienti mostreranno con piacere durante il periodo delle festività. La potranno utilizzare per portare qualche dono dai parenti, oppure la potranno sfoggiare durante lo shopping natalizio.

Insomma, la shopper Miriam è un gadget natalizio economico da prendere seriamente in considerazione. Su stampasi.it la trovi a partire da 0,51 euro al pezzo.

Per saperne di più: il TnT, tessuto non tessuto, è un materiale le cui fibre presentano un andamento casuale, a differenza della trama naturale, e vengono unite insieme meccanicamente. Nato negli anni ’30 ma sviluppatosi come industria negli anni ’50, il TnT è: idrorepellente, resistente a basse e alte temperature, morbido e non abrasivo al tatto.

Leggi anche: Perché creare mascherine in casa previene ma non protegge realmente dai virus.

2. Candela personalizzata profumata in vetro: economica ed elegante

Il clima rilassato di un camino acceso, le luci che creano un’atmosfera familiare. Le persone care accanto a te. L’ambiente è perfetto per la nostra candela personalizzata Selight.

Si tratta di una candela profumata in vetro, pulita nelle forme, che può diventare un complemento d’arredo davvero originale.

Per il periodo natalizio ti offriamo di acquistarla in tre colori diversi, ad ognuno dei quali è abbinata una fragranza specifica:

  • Colore Nero – Fragranza Sandalo
  • Colore Bianco – Fragranza Lino
  • Colore Oro – Fragranza Vaniglia

Per rendere la personalizzazione elegante, ti consigliamo una stampa breve e semplice, magari con gli auguri e il simbolo della tua azienda. Puoi richiederla anche avvolgente sulla candela.

Su stampasi.it puoi acquistare questo gadget natalizio economico e d’impatto a partire da 0,90 euro al pezzo.

3. Scaldacollo in pile: morbidezza e calore per gadget natalizi soft.

Tra i gadget natalizi economici, anche lo scaldacollo in pile è un regalo molto apprezzato, che ti permetterà di sorprendere i tuoi clienti.

Infatti si tratta di un indumento pratico e comodo, ideale per praticare gli sport invernali o per le gite natalizie tra amici e con la famiglia.

In questo caso potrai scegliere se personalizzare lo scaldacollo rosso (tipico colore natalizio), o se scegliere un colore più scuro, per la clientela che ama i colori meno sgargianti.

Sullo scaldacollo ti consigliamo una stampa minimale, che possa ricordare la tua azienda, ma con stile.

Insomma, per proteggersi dal freddo del periodo natalizio, lo scaldacollo è un gadget personalizzato sicuramente azzeccato, che i tuoi clienti certamente utilizzeranno con piacere.

Gadget natalizi economici

4. Guanti touch: gadget natalizi caldi e perfetti per tutti

I gadget aziendali più utili, sono quelli che poi vengono ricordati con maggior facilità: quindi che cosa c’è di meglio di un paio di guanti per riscaldarsi durante i mesi più freddi?

Quelli che ti stiamo proponendo, sono dei guanti caldi, belli e moderni, ma soprattutto hanno tutte le dita touch per utilizzare con semplicità il tuo dispositivo mobile.

Oltre allo stile sobrio e perfetto per ogni occasione, il punto forte dei guanti touch 5.0 è il loro prezzo, infatti li potrai acquistare a partire da 1,13 euro al pezzo.

Se cerchi un gadget aziendale economico per il periodo natalizio, scegliendo questo prodotto non sbaglierai di certo!

5. Palline di Natale: per decorare l’albero o la casa durante le feste

Se ciò che cerchi è un gadget natalizio che possa rendere più speciali i tuoi momenti di festa, potresti optare per le classiche Palline di Natale con disegni.

Si tratta di un gadget natalizio economico, che si integra con il senso della festa, perfetto per essere appeso sull’albero, oppure per impreziosire alcuni angoli della tua casa.

La pallina è uno dei tipici simboli del Natale e su stampasi.it avrai la possibilità di personalizzarla con etichetta digitale (con prezzo unitario a partire da 1,66 euro) o in tampografia.

In sintesi: scegliendo gli addobbi natalizi personalizzati potrai fare un regalo d’impatto, gradito e non troppo personale.

Leggi anche: Mascherine disegnate: 5 idee per personalizzarle al meglio.

Gadget natalizi economici: in conclusione

Come vedi le opzioni per personalizzare omaggi natalizi sono tante. Qui te ne abbiamo proposte 5, ma visitando lo store on-line stampasi.it potrai scegliere tra tante altre proposte.

C’è il cappello di Babbo Natale in R-Pet e gli addobbi a forma di albero di Natale, oppure potresti personalizzare una tazza in ceramica con cucchiaino, come Sorbux, per gustare le bevande calde in ogni contesto.

Visita stampasi.it e ordina i tuoi nuovi omaggi per il Natale per riceverli direttamente in azienda in pochissimi giorni!

Altri prodotti che potrebbero interessari