shopper personalizzate

Modi per sorprendere a Natale con le shopper personalizzate

Il conto alla rovescia verso il Natale è già iniziato e sei alla ricerca di idee regalo originali, oppure di spunti per confezionare regali? Non staccare gli occhi da qui, stai per ricevere una valanga di consigli su come utilizzare le shopper personalizzate per i tuoi regali di Natale

Shopper personalizzate come omaggio per soci e clienti

Il Natale è il momento dell’anno in cui fare e ricevere regali diventa ancora più bello. Anche se si tratta di regali economici, l’importante è che siano pensati per chi li riceve e parlino di chi li fa.

Se hai un’attività commerciale, infatti, un’idea regalo per clienti fedeli è una borsa di tela personalizzata con logo. Infatti è adatta a tutte le età e a tutti gli stili di vita, soprattutto per chi s’impegna ogni giorno a rispettare l’ambiente limitando l’uso di prodotti usa e getta.

Una shopper di cotone personalizzabile ti consente di rimanere accanto ai tuoi clienti giorno dopo giorno, lavaggio dopo lavaggio, all’infinito!

La stessa idea funziona anche per le associazioni: stampare loghi e slogan su borse di cotone da distribuire ai soci per ringraziarli per il loro impegno è facile e veloce, ed è un modo creativo per mettere in evidenza la missione intorno alla quale si concentrano i loro sforzi (oltre che per ricordare che il tesseramento per il prossimo anno si avvicina).

Una soluzione pratica per confezionare regali in modo originale nel tuo negozio

Quando si avvicinano le festività, i negozi più piccoli hanno tutti lo stesso problema: l’angolo per il confezionamento dei pacchetti regalo ruba spazio prezioso all’esposizione. In più, soprattutto in questo periodo in cui è necessario limitare gli accessi nei luoghi pubblici, ogni soluzione per non far sostare più del dovuto i clienti in negozio può rivelarsi essenziale per la sicurezza di tutti.
Qui c’è bisogno di una strategia per incartare regali in tempi record!

Vuoi sentire la mia?
Sostituisci fogli di carta e nastri colorati con shopper personalizzate di carta di dimensioni assortite in base alla tipologia di articoli che tratti. Puoi sceglierle nei colori che preferisci, personalizzarle con i recapiti del tuo negozio e preparare una scatola capiente direttamente a fianco della cassa: una busta per ogni regalo, una coccarda adesiva per aggiungere un tocco natalizio, e… avanti il prossimo!

Idee per regali di Natale originali

idee regalo per natale

Se il tuo negozio si presta, puoi pensare in anticipo a dei kit già pronti, da proporre come idea regalo: libri da colorare e pennarelli, pasta artigianale e sughi pronti, bagnoschiuma e crema per il corpo, cioccolatini e liquore, sciarpa e guanti. Ogni articolo ha il suo abbinamento perfetto da presentare all’interno di sacchetti personalizzati decorati a tema natalizio. Così il pacchetto è parte del regalo stesso e lo spreco è ridotto al minimo.

Mai più dita intrecciate con nastro adesivo e fili colorati, mai più file alla cassa, mai più clienti indecisi: solo tanti auguri di buone feste!

Shopper personalizzabili con foto per regali inconfondibili!  

Nelle famiglie, quando ci sono bambini piccoli, il Natale è ancora più magico per tutti.

Perché non stupisci i tuoi parenti con una confezione regalo del tutto unica?
Scegli un modello di shopper personalizzata online e richiedi la stampa su tela della foto migliore dei tuoi figli. Usa poi la borsa di stoffa per contenere i regali che consegnerai ai tuoi familiari.

Perfetta idea regalo per nonni dinamici che portano con sé i sorrisi dei loro nipoti, questa soluzione ti permette di divertirti con i tuoi bambini. Potrai infatti condividere con loro ogni fase della personalizzazione della shopper: dalla scelta del colore della tela a quella dello scatto da far stampare, fino alle frasi da aggiungere per rendere il tuo pensiero veramente speciale! 

shopper personalizzabili

Prima di salutarci…

Perché regalare una shopper personalizzata ai propri clienti?

Una shopper personalizzabile è il regalo perfetto per ringraziare i clienti per la fedeltà che ci hanno dimostrato e promettere di rimanere sempre al loro fianco in modo pratico e discreto.

Come si può confezionare un regalo con le shopper personalizzate?

Decidi in anticipo come decorare le shopper e prenota la tua stampa personalizzata, poi fai scorta di biglietti di auguri, nastri colorati o coccarde già pronte: il regalo sarà facile da incartare e anche la confezione renderà felice chi lo riceverà.

Una shopper personalizzata è adatta come regalo di Natale?

Certo! Puoi personalizzare una shopper con una foto per ottenere un magnifico ricordo dei tuoi figli, dei tuoi amici o di una vacanza, oppure puoi stampare frasi e disegni pensati appositamente per la persona che riceverà il tuo dono.

Altri prodotti che potrebbero interessari