gadget personalizzati da regalare ai clienti

Gadget da regalare ai clienti: i migliori 10 secondo i clienti StampaSì!

Un vecchio detto commerciale dice che “il cliente ha sempre ragione” ed è alla sua soddisfazione che si presta attenzione. Abbiamo stilato la top ten dei migliori gadget da regalare ai clienti, una classifica fatta in base alle preferenze di acquisto dei nostri clienti. Dunque ci divertiamo un po’ procediamo con le preferenze.

Braccialetti personalizzati

Pratici e spensierati, i braccialetti personalizzati sono un veicolo promozionale eccellente per la loro vestibilità. I più comuni sono in silicone, ci sono poi versioni in poliestere rasato per la stampa in sublimazione, oppure incisi in basso e alto rilievo. Non possono mancare i braccialetti personalizzati in silicone o in Tyvek, materiale in fibra ad alta densità, quindi resistente, leggero e traspirante.

Cappellini personalizzati

La loro capacità di dare visibilità a un marchio è eccellente vista la forma: i cappellini personalizzati non tradiscono le aspettative di chi li regala. Adatti a qualunque occasione, sia una fiera o una manifestazione sociale, i cappellini personalizzati si possono trovare nei modelli da baseball, da rapper, da pescatore, da adulto o bambino: tutti simpatici e giovani.

Matite personalizzate

In questa graduatoria dei gadget da regalare ai clienti, non possono mancare gli articoli di cancelleria, tra cui le matite personalizzate. L’utilità è l’elemento che le rende così preziose agli occhi delle aziende a caccia di successo. Le versioni Ecolutions sono ecologiche . In più l’opportunità di avere dei set completi o delle matite personalizzate professionali ne aumenta la richiesta.

Block notes personalizzati

La serie dei gadget di uso comune continua con i block notes personalizzati sempre graditi per la loro funzionalità. La gamma di modelli e materiali (molto gettonati sono i block notes personalizzati realizzati con il riciclo di carta e cartone) è elevata e la fruibilità estrema.

Penne touch screen personalizzate

La penna è un gadget classico: con l’aggiunta del “touch screen”, ovvero l’utilizzo sui dispositivi elettronici di ultima generazione, diventa un omaggio moderno. Per questo, le penne touch screen personalizzate si collocano tra i gadget da regalare ai clienti più richiesti. Tra l’altro si possono trovare penne touch economiche o più sofisticate e di classe.

Ombrelli personalizzati

Cambiamo genere ma restiamo nell’alveo dell’utilità. Gli ombrelli personalizzati tirano parecchio tra i clienti di stampasi.it, che offre un catalogo ricco per tipo, design e qualità. Perché chi sceglie gli ombrelli personalizzati come gadget da regalare vuole che il prodotto duri nel tempo. Altrimenti anche l’essenza stessa della personalizzazione verrebbe a perdersi…

Lanyard personalizzati

Il cuore del marketing basato sui gadget da regalare ai clienti è rappresentato da appuntamenti come fiere di settore, meeting di lavoro, convention. Eventi che trasformano i lanyard (o porta badge) in omaggi indispensabili proprio per il contesto in cui si usano e per l’ottimo rapporto investimento/rendimento.

Zaini personalizzati

Gli zaini personalizzati hanno un target tra i più compositi vista la consuetudine al loro uso a tutte le età. Proprio il numero di persone che li utilizzano gioca un ruolo decisivo nella loro scelta come gadget da regalare ai clienti. E le proposte di colori e stili ne esaltano la missione di sponsor di un marchio aziendale.

Chiavette USB personalizzate

La tecnologia si sta appropriando dei primi posti nella Top Ten dei gadget da regalare ai clienti. Il mondo connesso per 24 ore comporta lo spostamento d’area dei gadget. Le chiavette USB personalizzate trasportano informazioni da un computer a un altro e questo le affida un ruolo pubblicitario privilegiato.

Auricolari personalizzati

L’ultimo dei gadget da regalare ai clienti secondo gli stessi clienti di stampasi.it con un altro prodotto divenuto comune: gli auricolari personalizzati. È inutile sottolineare il numero di volte in cui si maneggiano auricolari e dunque la loro estrema esposizione al pubblico. A questo, si aggiunge il Blue tooth che strizza l’occhio a giovani sempre pronti alla connessione.

Altri prodotti che potrebbero interessari