gadget promozionali e festività

Gadget promozionali e festività: spunti e idee per sorprendere.

Gadget promozionali per le feste? Ecco le dritte per scegliere i migliori.

Le festività durante l’anno sono tante e sono un’ottima “scusa” per produrre gadget promozionali per aziende ed eventi.

Oggettistica da ufficio, abbigliamento, o attrezzatura per il tempo libero: i gadget promozionali ti daranno la possibilità di far conoscere quello che vuoi con strumenti piacevoli da ricevere.

In questo articolo ti vogliamo dare qualche spunto sui gadget pubblicitari personalizzati che potrebbero essere perfetti per il tuo caso sotto le festività.

Gadget promozionali per natale

Festività: il contesto perfetto per farti conoscere con i gadget promozionali.

Hai un’azienda, un’associazione no-profit o una società sportiva?

Di qualsiasi cosa ti occupi, se hai intenzione di promuovere i tuoi affari, le festività sono un ottimo contesto da sfruttare.

Durante le feste, la gente è sempre alla ricerca di novità, quindi è molto più recettiva a nuovi stimoli e sarà più facile farti conoscere.

Ti stai chiedendo in che modo? Ecco qualche dritta:

  • Comunica i tuoi valori.
    Se hai un’attività prepara gadget promozionali che possano esprimere l’essenza della tua azienda, ma che allo stesso tempo non siano scontati e banali. Questa dritta ti permetterà di rafforzare i concetti positivi tra i tuoi vecchi clienti e trasmetterà i tuoi valori a quelli nuovi.
  • Punta all’originalità.
    Durante le feste capita spesso di ricevere visite da nuovi clienti. Se saprai conquistarli con un gadget d’impatto, si ricorderanno di tornare e parleranno di te in positivo.

Facciamo alcuni esempi

Se hai un’azienda che opera nel settore green, i gadget personalizzati ecologici potrebbero essere un ottimo strumento per comunicare che la tua azienda è molto sensibile alla “salute dell’ambiente”.

Per chi si occupa di estetica, l’idea è regalare ai nuovi clienti un beauty case personalizzato con il tuo logo: si ricorderanno di te e saranno incentivati a riempirlo con i tuoi prodotti.

In caso invece di uno che lavora nel marketing si può puntare sui mouse personalizzati o le chiavette usb. I gadget tecnologici sono sempre molto apprezzati e la possibilità che vengano utilizzati all’interno di un ufficio o di un’altra azienda sono alte. Questo aumenterà anche la visibilità del tuo marchio!

Questi sono solo alcuni esempi, ma le tante possibilità di comunicare con nuovi clienti o di rafforzare i vecchi legami aumentano molto nelle festività.

Leggi anche: Oggetti personalizzati: i nostri consigli per individuare e scegliere quello giusto per te.

Natale e Capodanno: ecco i gadget per le festività più attese.

Le festività natalizie si celebrano proprio durante i mesi dell’anno più freddi, quindi per quanto riguarda i gadget promozionali, la scelta ideale è puntare su oggetti che diano la sensazione di calore.

Ti stai chiedendo in che senso?

Punta sull’abbigliamento caldo come guanti, scaldacollo, o cuffie da Babbo Natale nelle versioni più simpatiche e glamour come il Cappello di Natale Sequins.

Se invece preferisci l’oggettistica meno personale dai un’occhiata alle tazze termiche, per gustare ovunque bevande sempre calde.

I gadget appena citati sono perfetti per essere personalizzati per promuovere aziende o eventi di ogni tipo.

Se invece preferisci i classici, ti proponiamo l’intramontabile agenda 2021, per inaugurare il nuovo anno.

Oltre ai modelli più comuni, su stampasi.it potrai trovare anche tanti modelli originali e moderni, che lasceranno i tuoi vecchi o potenziali clienti a bocca aperta!

Infatti nonostante la tecnologia abbia preso il sopravvento, le agende risultano essere uno strumento ancora molto apprezzato per organizzare impegni e appuntare promemoria.

Dai un’occhiata sia ai planning settimanali, che alle aziende giornaliere e scegli tra tanti modelli, da personalizzare con il logo o il nome della tua azienda.

Gadget promozionali per Pasqua

Pasqua: la festa primaverile per eccellenza.

Dopo il Natale, una delle festività vissute con più intensità nel nostro paese è certamente la Pasqua.

Anche questo è un ottimo periodo per promuovere il proprio brand aziendale, ma in modo differente rispetto al contesto natalizio.

Le belle giornate primaverili del periodo pasquale fanno aumentare la voglia di pic-nic e gite all’aria aperta: il momento ideale per personalizzare dei gadget promozionali per il tempo libero.

Quindi via libera alle stampe su zaini, berretti e occhiali da sole, ma anche su borracce e lanyard per avere sempre a portata di mano chiavi, torcia o telefono.

Ma la Pasqua è anche simbolo di rinascita e rinnovamento, quindi anche i gadget ecologici sono una categoria da tenere in considerazione.

Su stampasi.it potrai trovare una vasta scelta di prodotti, a partire dai beauty ecologici, fino ai portachiavi in legno o ai kit da scrivania.

Personalizzali con logo e se vuoi arricchiscili cono slogan: farai di sicuro bella figura e stupirai i tuoi clienti con dei regali originali!

Leggi anche: Gadget natalizi economici ma d’impatto: eccone 5 imperdibili qui su stampasi.it.

Gadget promozionali per le feste: in conclusione.

Come hai potuto leggere, le feste sono delle opportunità imperdibili per ottenere tanta visibilità per il tuo brand.

In questo articolo ti abbiamo dato qualche spunto per realizzare i gadget promozionali per le festività principali. Non dimenticare l’importanza di realizzare dei gadget personalizzati anche anche la festa della donna, la festa della mamma e del papà.

Ora non ti resta che visitare lo store on-line stampasi.it e dare via libera alla tua fantasia, per personalizzare i gadget che preferisci con il logo o il nome della tua azienda!

Altri prodotti che potrebbero interessari