bic

Ordina e acquista online i prodotti Bic personalizzati per piani di marketing diretto aziendale

Bic è un marchio storico di prodotti per la scrittura divenuto nel tempo un’icona nel settore. Sono articoli semplici, innovativi e affidabili utilizzati da milioni di persone nel mondo. Penne, matite, marcatori, matite colorate, prodotti per la correzione sono tutti progettati e realizzati per durare a lungo e per soddisfare i bisogni dei consumatori a scuola, a casa e in ufficio. Un brand riconosciuto che si fonda sulla professionalità dei suoi dipendenti e sulla qualità dell’offerta proposta.

La storia di BIC nasce nel lontano 1944 quando Marcel Bich acquista una fabbrica in Francia e assieme al socio Eduard Buffard avvia un’attività commerciale per la realizzazione di prodotti per la scrittura. Adattando e migliorando l’idea della penna a sfera inventata dall’ungherese Birò, nel 1950 viene lanciata la prima penna a sfera a marchio BIC (nome abbreviato del fondatore) denominata BIC Cristal che conquista il mercato in virtù di un rapporto qualità prezzo eccellente. Nel 1953 Bich e Buffard creano la Societé BIC per la produzione e distribuzione delle penne a sfera BIC.

Presente in 160 paesi, il gruppo BIC ha quasi 13mila dipendenti. Ogni giorno negli stabilimenti aziendali sono realizzati oltre 32 milioni di prodotti sottoposti a severi controlli per il rispetto delle normative e dei requisiti di sicurezza nazionali e internazionali. Il 100% delle penne subiscono procedimenti di rigida verifica e sono perfettamente sferiche con la durezza quasi di un diamante. La lunghezza dei test di scrittura effettuati dai lotti di penne a sfera, a gel e roller è di circa 7.250 km all’anno.

L’essenziale di tutti i giorni pensato per tutti: è questo il motto di BIC, il cui impegno prioritario è quello di rendere importanti tutti i prodotti e di renderli capaci di fare la differenza in un settore competitivo e fortemente globalizzato. La garanzia BIC sta nei valori tradizionali di un brand all’origine rivoluzionario che continua però a ricercare soluzioni nuove da portare all’attenzione della propria clientela.

BIC dispone di una gamma di prodotti notevole e adatta ad ogni esigenza: per questo le sue penne o le sue matite possono diventare anche un veicolo promozionale affidabile. L’esposizione continua del logo personalizzato e la durata dell’articolo rappresentano motivazioni sostanziose per scegliere le penne BIC per costruire piani di marketing aziendali vincenti e sostenibili.

Categorie
Assistenza

Hai bisogno d'aiuto?

Assistenza clienti Lun-Ven 9.00-13.00 | 14.30-18.00