Buste Portadocumenti Personalizzate

Buste Portadocumenti Personalizzate

Buste Portadocumenti Personalizzate: la praticità sempre a portata di mano

Le buste portadocumenti personalizzate sono un gadget molto utile e versatile da offrire a clienti e dipendenti. Possono essere utilizzate per raccogliere cataloghi e brochure durante fiere, eventi, congressi e durante corsi aziendali. Da non sottovalutare l'ipotesi di utilizzarle all'interno dell'azienda per conservare pratiche e documenti. Possono essere anche un modo elegante per consegnare documenti ai clienti. Le buste portadocumenti trasparenti hanno una comoda chiusura in bottone per renderle ancora più pratiche e funzionali. Possono essere personalizzate con il logo aziendale e i contatti, in questo modo i clienti avranno sempre a portata di mano i tuoi riferimenti.

Leggi di più
Categorie
FILTRA I PRODOTTI FILTRA I PRODOTTI
Spedizione fast
Assistenza

Hai bisogno d'aiuto?

Assistenza clienti Lun-Ven 9.00-13.00 | 14.30-18.00