givova

Givova

Givova è un brand che realizza prodotti per materiale tecnico sportivo. La sua filosofia aziendale è quella di offrire una vasta gamma di articoli di qualità eccellente a prezzi però competitivi. La sua forza è quella di avere un sistema gestionale di ultima generazione che permette di organizzare al meglio le scorte di magazzino.Givova produce abbigliamento sportivo per uomo, donna e bambino a tutti i livelli per calcio, basket, volley, fitness, welness e tempo libero. Per questo è diventato un marchio di riferimento nel settore.

Il brand Givova nasce il 23 maggio 2008 dall'idea del fondatore Giovanni Acanfora che sulla scia degli eccellenti risultati commerciali ottenuti nel mondo dello sport in trent'anni di attività, ha voluto iniziare una nuova avventura con il "progetto Givova". Fare una sintesi tra eccellenza e competitività è la mission all'origine del marchio. Le parole d'ordine sono creatività, passione e impegno che si traducono in prodotti all'avanguardia dal punto di vista tecnico e dunque performanti per assicurare un rendimento elevato durante la prestazione fisica.

La voglia di creare capi di livello eccellente si sposa da sempre con l'impegno sociale che caratterizza il marchio italiano con sponsorizzaizoni e collaborazioni (su tutte quelle con Telethon e con la nazionale cantanti) di prestigio e notevole valore per la collettività. Per chi ama lo sport, come il gruppo Givova, la sua valenza sociale è prioritaria per cui l'azienda campana è in prima fila in partnership importanti con società ed enti che militano nelle principali divisioni italiane ed estere di pallacanestro, pallavolo e calcio. 

Il suo catalogo è vasto e fornito dei prodotti necessari per svolgere al meglio la propria attività sportiva: maglie, pantaloncini, giacche, completi di squadra e tutti gli accessori richiesti per ogni singola disciplina. Tutti studiati per dare la massima soddisfazione a chi li indossa e il minor dispendio di soldi a chi li acquista. 

Categorie