halfar

Personalizza online borse e zaini Halfar con il logo aziendale per idee promozionali

Halfar sviluppa, produce e distribuisce borse e zaini da oltre 30 anni. È diventato uno dei fornitore leader in Europa di borse tecniche e dispositivi speciali. Halfar è un brand che unisce la qualità eccellente dei prodotti con la creatività nella ricerca di soluzioni tecniche avanzate. Il suo rapporto diretto con i clienti aiuta nello sviluppo di borse capaci di soddisfare ogni esigenza. I processi produttivi sono sostenibili e garantiti dalle certificazioni e dai premi ricevuti.

I prodotti di Halfar sono sfruttati in molti settori. Ci sono ad esempio borse di salvataggio o per attrezzature studiate appositamente per assolvere alle funzioni che gli stessi clienti fanno presenti. Il “modus operandi” di Halfar, infatti, è quello di elaborare un’idea e creare un prototipo prima di passare alla fase di campionatura e alla produzione finale dell’articolo. In questo modo le borse verranno quasi modellate sulle esigenze individuali.

Le borse e gli zaini di Halfar sono personalizzabili in serigrafia, ricamo, stampa digitale in più in generale con quelle tecniche che esaltino il logo che si vuole pubblicizzare. La gamma su cui scegliere è grande e la struttura dei servizi contribuisce a stringere rapporti con partners commerciali di sicura affidabilità ed esperienza.

La filosofia di Halfar si è evoluta nella proposta di articoli che siano sostenibili. Il riconoscimento di questa linea imprenditoriale oramai consolidata è arrivato con il premio di “Azienda sostenibile dell’anno” del 2020 per il settore dei prodotti promozionali, ottenuto ai PSI Sustainability Awards di Bielefeld, in Germania, con il primo posto nelle categorie “Eccellenza sociale” e “Iniziativa Ambientale”.

Inoltre Halfar fa parte della rete OKOPROFIT che sta cercando di trovare soluzioni per un utilizzo più responsabile e limitato di energia e acqua. Si tratta di proposte pratiche che vogliono dare un contributo determinante alla tutela dell’ambiente e al miglioramento del proprio bilancio ecologico.

I materiali testati e approvati misurano la bontà delle borse e degli zaini di Halfar. Le certificazioni arrivate nei campi della sicurezza e della conformità legale testimoniano gli sforzi rivolti alla creazione di prodotti virtuosi. Questi infatti hanno componenti chimici che rispettano le direttive UE e sono realizzati con proprietà fisico-meccaniche che li rendono resistenti e durevoli nel tempo.

Una menzione speciale, infine, la meritano le borse di emergenza e di salvataggio che ospitano l’attrezzatura salva vita: una strada battuta da anni con professionalità e profitto e che rende Halfar un marchio top nel settore.

Categorie