mbw

Punta sui prodotti mbw da personalizzare online per idee promozionali e di marketing

Il marchio Mbw opera nel settore dei prodotti promozionali e si è specializzato nell’approvvigionamento e nel perfezionamento dei mezzi pubblicitari rappresentativi. Il segno distintivo è l’alta qualità con un’ampia gamma di tecnologie di finitura che superano gli standard legali richiesti. La filosofia aziendale si fonda sull’amore per la vita, il servizio e la responsabilità verso le persone e l’ambiente. Mbw ha sviluppato forti partnership commerciali in tutto il mondo.

Mbw è un’azienda a conduzione familiare nata in Germania nel 1980. Il primo passo fu il lancio sul mercato dei primi riflettori pedonali: è stato l’inizio di un viaggio di successo di un brand che si è sviluppato negli anni con l’obiettivo di eccellere nel mercato promozionale con l’introduzione di caschi da bicicletta, maglie e soprattutto delle famose “anatre stridule”. Nel 2007 Mbw è entrata nella JCK Holding, un gruppo diversificato che opera in tutto il mondo nelle aree business dell’abbigliamento, dello sport e outdoor, degli articoli pubblicitari e dei materiali riabilitativi.

Le caratteristiche di Mbw sono un’ampia selezione di prodotti, un’elevata disponibilità di magazzino, una grande varietà di opzioni per la personalizzazione, una notevole flessibilità per le produzioni speciali. Il gruppo è impegnato nello sviluppo sostenibile, ha più di 35 anni di esperienza nel settore ed è efficiente e attento alla qualità. La supervisione e il controllo meticoloso sulle merci che arrivano dagli stabilimenti è un elemento di garanzia così come il rispetto rigoroso delle direttive sui giocattoli e dei requisiti legali collegati alla sicurezza dei prodotti.

Gli articoli firmati Mbw sono simpatici e risvegliano ricordi. Il loro target è versatile e possono essere usati tutto l’anno. Generano positività e rispondono ai criteri di base secondo uno studio sull’efficacia della pubblicità GWW per prodotti promozionali: sono infatti utili, maneggevoli e di qualità. Soprattutto quest’ultima è fondamentale e Mbw assicura un monitoraggio costante sull’intera catena realizzativa. Da luglio 2012, l’azienda si è dotata di un sistema di gestione della qualità interno che verifica il rispetto delle linee guida, degli standard e dell’ottimizzazione dei procedimenti operativi.

Mbw fa parte della BSCI (Business Social Compliance Initiative), un’associazione che ha l’obiettivo di aiutare le aziende che ne fanno parte a migliorare delle condizioni di lavoro. Le procedure virtuose praticate rendono tangibile e misurabile il livello d’eccellenza degli articoli acquistati e dunque creano un rapporto di fiducia tra il venditore e il consumatore che si traduce in un’ascesa costante sul mercato.

Categorie