vesti

Vesti

Il marchio Vesti entra nel mercato nel 2012 per realizzare abbigliamento promozionale 100% made in Italy. Dall'idea di design al prodotto finito, Vesti interpreta in pieno lo stile italiano come manifattura e qualità dei tessuti utilizzati. L'offerta comprende t-shirt, polo, felpe, pullover, pants e accessori per uomo, donna e bambino. Copre poi tutti i settori e pensa i suoi prodotti in funzione delle esigenze e dei gusti di un pubblico esigente ed informato che apprezza l'evoluzione nello studio di materie prime e tecniche operative.

L'obiettivo dell'azienda con sede a Roma è stato fin dall'inizio quello di coniugare lo stile, i dettagli e la qualità certificata e trova la sua origine nella passione e nell'esperienza di chi si occupa da anni del mondo tessile pubblicitario. La sua caratteristica principale è lo sviluppo di un progetto innovativo fondato su una produzione verticale in cui il processo viene curato con minuziosa attenzione in tutte le sue fasi, dalla scelta del filato sino alla creazione del prodotto finito pronto per la vendita.

Vesti fornisce capi di abbigliamento per tutti le esigenze. Cè la collezione Promowear, con articoli ideati per tutti i giorni perfetti per le promozioni e il merchandising volto alla fidelizzazione della clientela; c'è il settore Style con i modelli studiati e realizzati per il settore moda, con tagli moderni ed etichetta removibile per aiutare la personalizzazione; c'è l'universo Sport con un catalogo di capi comodi e performanti fatti ad hoc per chi pratica attività fisiche come jogging, training e yoga; c'è la linea Schoolwear con l'abbigliamento ideale per la scuola e il college, con profili classici o più contemporanei sempre pensati per unire una giusta portabilità con un'adeguata stampabilità; infine, c'è il comparto Work & Corporate, con capi professionali per aziende che rappresentano un compromesso perfetto tra funzionalità ed estetica.

Ogni capo di abbigliamento di Vesti viene creato con procedure che sono sottoposte a rigorosi test qualitativi prima che l'articolo sia immesso sul mercato. Quindi tutta la produzione viene certificata in base alla tracciabilità del prodotto, alle materie prime usate, alle proprietà antimicrobiche dei tessuti e allo presenza di fibre organiche. Per ognuno di questi indirizzi di controllo ci sono infatti specifiche certificazione: la TF che garantisce la massima trasparenza rispetto alla salubrità dei luoghi di lavorazione e traccia il prodotto lungo tutto il percorso che fa nella filiera; il trattamento Sanitized per l'igiene antimicrobica del tessuto; l'OEKO-TEX per il controllo delle materie prime utilizzate; il GOTS per la definizione degli standard legati alla presenza nel prodotto di tessuti a base di fibre organiche.

In sintesi, Vesti è un brand di abbigliamento personalizzato con idee originali. I suoi designer studiano i gusti del pubblico e realizzano prodotti di alta qualità, sostenibili e funzionali, nel solco della tradizione di eccellenza italiana nel campo della lavorazione dei tessuti e della manifattura dei capi finiti. 

Categorie