Borraccia in tritan personalizzata con nome/logo Camelbak da 750 ml

COD. 100714

DESCRIZIONE

La borraccia in tritan personalizzata con nome o logo è il fiore all’occhiello dei nostri ultimi arrivi! Dotata di tecnologia Chute® Mag, questa borraccia elegante garantisce un flusso elevato e mantiene le bevande alla temperatura ideale per ore.

Leggera come una piuma, ma resistente come un guerriero, è stata appena rinnovata con uno sguardo attento all'ambiente.

Non finisce qui! Tutte le nostre borracce in tritan personalizzate sono dotate di una superficie ampia dove inserire il tuo logo o la grafica desiderata. Una volta personalizzata, la bottiglia in tritan Camelback si trasformerà in un omaggio unico per stupire clienti e dipendenti e per promuovere la tua azienda in gran stile.

 

MATERIALE
100% Tritan
MINIMO ORDINABILE
5 pezzi
DIMENSIONE
ø 9,8 x 24,5 cm.
MARCHIO
Camelbak
BOZZA GRAFICA GRATIS info
Per ogni ordine effettuato verrà inviata tramite mail una simulazione pre-stampa da confermare.
SPEDIZIONE GRATUITA
La spedizione standard è sempre gratuita per tutti gli ordini e in tutta italia, isole comprese.
DATE DI SPEDIZIONE
Spedizione articolo non personalizzato previsto il: 02 Maggio 2024 info    
Spedizione articolo personalizzato con tampografia per un quantitativo inferiore a 500 stampe previsto il: 03 Maggio 2024 info
  • Se hai bisogno di una consegna tassativa, contattaci al: 02 2111 8602

TABELLA PREZZI CADAUNO | Iva esclusa

Quantità

5

25

50

100

200

500

1000

2000

5000

10000

Prezzo senza stampa

25,52

16,72

16,42

15,37

14,32

14,02

13,92

13,87

13,82

13,67

30,03

20,08

17,55

16,30

15,35

14,81

14,68

14,65

14,55

14,45

Calcola il tuo preventivo
Calcola il tuo preventivo e acquista online
Info Come ordinare
1 Seleziona il tipo di prodotto
Personalizzato
Prodotto personalizzato
Il prodotto sarà personalizzato con stampa
Neutro
Prodotto neutro
Il prodotto sarà privo di stampa.
2 Inserisci il quantitativo per colore
Vedi disponibilità
Minimo ordinabile: 5 pz - Multipli di 1 pz

Stai selezionando
0 di 0
articoli

Bianco
nero
Royal Blu
Verde mare
calcolatrice IL TUO PREVENTIVO
Quantità
0
Prezzo unitario
0,00
Totale netto
0,00
IVA 22%
0,00
Sped. Neutro 02 Maggio 2024 info
Gratis

Sped. Personalizzato 03 Maggio 2024 info
Gratis
Bozza grafica info
Gratis
Totale preventivo
0,00
RIEPILOGO PREVENTIVO

NON RIESCI AD INSERIRE IL TUO ORDINE? NON TI PREOCCUPARE, PROVVEDIAMO NOI!

Assistenza
Chiamaci adesso al
02 2111 8602
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Richiedi maggiori informazioni
Clicca qui
calcolatrice

0,00 Cad. + IVA

PUOI TROVARE QUESTO ARTICOLO ANCHE IN

Gadget Green, Food & Drink Ecologici

DESCRIZIONE AGGIUNTIVA

Ordina online la tua borraccia in tritan personalizzata con nome/logo per promuovere il tuo brand

Ogni imprenditore che aspira ad acquistare gadget innovativi per promuovere e valorizzare la propria azienda si trova di fronte a una serie di sfide che deve superare prima di individuare il prodotto ideale.

Nell'epoca contemporanea, i gadget pubblicitari sono uno strumento efficace per sponsorizzare un marchio e instaurare una solida fidelizzazione con la clientela. Le aspettative dei consumatori, tuttavia, sono in costante crescita e si estendono su un ampio spettro di necessità e desideri. I principali ostacoli che i nostri clienti affrontano riguardano:

È qui che entrano in gioco le nostre borracce personalizzate in Tritan. Sono state appositamente progettate per rispondere a tutte queste esigenze. Non solo sono estremamente utili e pratiche, ma sono anche incredibilmente durature. Realizzate con un materiale di alta qualità, le nostre borracce in Tritan sono un gadget che resisterà all'uso quotidiano e alle situazioni più impegnative.

La stampa su queste borracce personalizzate regalo è realizzata con estrema precisione, garantendo un risultato impeccabile e di lunga durata. Il tuo logo o il tuo messaggio aziendale risulteranno chiaramente visibili, attirando l'attenzione di chiunque le utilizzi. 

Acquista borracce in tritan con nome o logo della tua azienda come scelta ecologica d’impatto

Ma non finisce qui. Le nostre borracce in Tritan sono anche una scelta ecologica. Il Tritan Renew, infatti, è il risultato di un processo innovativo chiamato riciclo molecolare. Questa tecnologia consente di riutilizzare i rifiuti di plastica monouso per creare nuovi materiali sicuri e con alte performance.

La borraccia in tritan, a differenza delle altre tipologie, rappresenta una scelta ecologica a 360°, poiché riduce significativamente la produzione di rifiuti di plastica monouso e permette il riutilizzo di materiali che altrimenti verrebbero sprecati. Optare per una borraccia personalizzata con nome, quindi, di per sé racchiude un messaggio ecologista molto forte.

Questa bottiglia in tritan, inoltre, è dotata di un tappo ermetico che previene qualsiasi perdita d'acqua e può essere comodamente lavata in lavastoviglie. In questo modo, chi la utilizza può godere del massimo comfort senza preoccuparsi di fuoriuscite o di doverla pulire manualmente.

Informazioni tecniche sulle borracce personalizzate con nome

Numero articolo: 10071401 CamelBak® borraccia da 750 ml in Tritan™ Renew Chute® Mag.

Caratteristiche: struttura ecologica, tappo magnetico universale ad alta portata compatibile con tutte le borracce Eddy®+ e Carry Cap, comoda maniglia per il trasporto; lavabile in lavastoviglie. 

Tritan Renew è realizzato con la tecnologia Polyester Renewal, un processo di riciclo più efficiente rispetto al riciclo meccanico standard, che produce nuovo materiale con una minore richiesta di risorse. Resistente agli odori e alle macchie, è privo di BPA, BPS e BPF. Tritan™ Renew.

Brand: CamelBak

Materiale: Tritan™ Renew

Capienza: 750 ml 

Altezza: 24,50 cm

Diametro: 9,80 cm

Peso: 169 gr

Nazione di origine: China.

Borraccia con nome o logo dell’azienda | Perché scegliere StampaSi?

Offriamo le nostre borracce in tritan personalizzate a prezzi altamente competitivi, grazie alla possibilità di acquistarle in stock. Su molti e-commerce potrai fare solo ordini con grandi quantitativi, noi ti offriamo la flessibilità di poter acquistare anche piccole quantità a costi vantaggiosi (minimo 5 pezzi!).

Se sei preoccupato del risultato della stampa, sappi che con il nostro servizio potrai seguire attentamente il processo di stampa, grazie alla presenza dei nostri esperti grafici che ti accompagneranno in ogni fase della progettazione, passo dopo passo. 

Il tuo ordine non verrà confermato fino a quando non sarai completamente soddisfatto del risultato grafico. La tua piena soddisfazione è la nostra priorità assoluta.

Con StampaSi le spese di spedizione sono sempre gratuite per qualsiasi ordine. Cosa aspetti? Ordina subito le tue borracce personalizzate online.

Assistenza

Hai bisogno d'aiuto?

Assistenza clienti Lun-Ven 9.00-13.00 | 14.30-18.00