premier

Ordina e acquista online l'abbigliamento da lavoro Premier per divise professionali

Premier è un’azienda inglese che disegna, produce e fornisce divise da lavoro per il settore ricettivo, aziendale, sanitario e della bellezza. Il design e lo sviluppo dei suoi prodotti nascono grazie all’impegno e all’intuizione di tecnici esperti che lavorano in sede. Nel catalogo ci sono collezioni di grembiuli, giacche da chef, polo, casacche per estetiste dallo stile originale e dall’estrema funzionalità, pensate per rispondere alle esigenze professionali dei diversi clienti.

Fondata nel 1999, Premier ha i suoi uffici e magazzini nella cittadina di Chester, dove vengono conservati gli stock che riforniscono il mercato del Regno Unito. Alle richieste del resto d’Europa, invece, provvede lo stabilimento dei Paesi Bassi che ha aumentato la capacità di rispondere con prontezza e velocità agli ordini continentali. Le conoscenze maturate hanno portato il gruppo a diventare un punto di riferimento nel comparto delle divise da lavoro.

I prodotti di punta di Premier sono collegati al settore alberghiero e della ristorazione, dove l’aspetto è fondamentale. Le divise devono infatti esaltare igiene e pulizia nello staff interno, mentre l’eleganza e la professionalità sono il tratto distintivo del personale d’accoglienza. La collezione di grembiuli va dai modelli più convenienti a quelli di qualità più elevata. La gamma dei colori è ampia, i tessuti di valore e lo stile intercetta i gusti più contemporanei. Spiccano le giacche da chef da abbinarsi a pantaloni comodi: anche qui si possono trovare sia le versioni essenziali e sia le soluzioni sartoriali con copricapi coordinati.

Premier ha sviluppato una linea completa per l’abbigliamento aziendale con camicie versatili disponibili in taglie e colori differenti, cravatte - a tinta unita o a fantasia per accrescere le opzioni delle divise professionali - e polo ricercate, un’alternativa casual alle camicie, da combinare anche queste con pantaloni dal taglio moderno e adatti alle diverse mansioni ricoperte.

Il catalogo Premier comprende anche le tenute per saloni di bellezza, spa, cosmesi e settore sanitario: l’obiettivo è vestire chi vuole dare una sferzata al proprio look professionale. Le casacche per estetiste, ad esempio, sono impreziosite da ricami e bottoni, mentre sono disponibili mantelle impermeabili e resistenti alla candeggina, così come indumenti specifici per il personale sanitario.

L’utilizzo di cotone organico, coltivato senza l’uso di pesticidi o fertilizzanti sintetici, o del poliestere riciclato testimonia la vocazione sostenibile di un marchio i cui indumenti sono perfetti per la stampa e il ricamo dei loghi personalizzati.

Categorie