tee-jays

Acquista online l'abbigliamento Tee Jays personalizzato con logo per idee pubblicitarie

Tee Jays è un marchio internazionale di abbigliamento che ha l’obiettivo di portare qualità e buon design in ogni casa. La collezione basic è composta principalmente da t-shirt, polo e pile con ampia disponibilità di taglie e colori, classici o fashion. I capi sono creati con la passione per la qualità e con un profilo senza tempo. La scelta dei materiali è accurata e guarda al futuro con tessuti moderni ed ecologici.

Tee Jays fu fondata in Alabama nel 1976 da Terry Wylie con l’ambizione di realizzare la T-shirt dalla qualità migliore del mondo. Nata in un vecchio garage con 25 macchine che trattavano il cotone locale, ha sviluppato negli anni una produzione verticale con lavorazioni su maglia, tintura, taglio, cucito e stampa. Nel 2002 l’azienda americana è passata nelle mani della famiglia danese Hofler la quale ha portato avanti la filosofia di Wylie che si sintetizzava nel motto: Fai quello che sai fare meglio e fallo con passione.

Gli elementi chiave del marchio Tee Jays sono da sempre qualità e stile. I designers e i tecnici dell’azienda continuano a progettare collezioni innovative mantenendo gli elevati standard tradizionali combinati però con un eccellente prezzo che rende i modelli Tee Jays dei pezzi unici e molto apprezzati sul mercato europeo.

L’idea è quella di realizzare modelli premium nel segmento dell’abbigliamento promozionale e convincere la clientela che le migliori polo e T-shirt che si possono trovare in circolazione sono vendute da Tee Jays. Per farlo occorre camminare nel solco di una storia fatta di abilità artigianale, determinazione e di un’incrollabile passione.

L’offerta del brand ruota attorno al concetto di salvaguardare il patrimonio dell’azienda che ha esaltato l’utilizzo di magliette e T-shirt trasformandole in vere e proprie icone per una clientela giovane ed esigente. Le stesse camicie sono un classico della moda che Tee Jays ha rivisitato abbinandole a pantaloni eleganti o casual.

Nel più puro spirito scandinavo, Tee Jays pone poi grande enfasi sulla responsabilità sociale che si traduce nella scelta di partner che rispettano le normative in termini di salute, sicurezza, orari di lavoro, rimborsi ecc… In più i prodotti soddisfano gli standard Oeko-Tex che certificano l’assenza di sostanze tossiche nei capi realizzati. La politica “green” dell’azienda è testimoniata anche dall’utilizzo di cotone biologico certificato e dalla sua appartenenza ad Amfori, un’organizzazione che s’impegna per migliorare le condizioni di lavoro in tutte le fabbriche del mondo.

Categorie