skinnifit

Acquista online l'abbigliamento Skinnifit personalizzato con logo per idee promozionali aziendali

Skinnifit è un marchio inglese di abbigliamento per uomo, donna e bambino specializzato in magliette e polo. Le collezioni di Skinnifit si ispirano allo street style cittadino e sono aggiornate ogni stagione con nuove idee e proposte per il mercato. Le finiture sono moderne, le linee particolari e i materiali piacevoli e di qualità. Le miscele di colori e tessuti permettono di creare capi di tendenza che rispondono ai gusti contemporanei della clientela.

Skinnifit è un brand Henbury, attore protagonista nel settore dell’abbigliamento per il Corporate, per il promozionale e anche per il lavoro. L’obiettivo di Skinnifit è quello di progettare e realizzare indumenti moderni, comodi e altamente portabili, che seguano comunque gli orientamenti della moda e puntino con decisione sulla qualità di filati e tessuti.

L’idea di base aziendale è che ogni cosa viene fatta pensando al cliente: dalla progettazione alla produzione, dalla vendita alla distribuzione. Skinnifit si preoccupa di chi produce i vestiti e dove gli stessi vengono realizzati. Il commercio etico e il rispetto dei diritti umani e in particolare dei lavoratori sono valori fondamentali per l’azienda che li traduce in comportamenti e processi produttivi virtuosi.

L’attenzione costante al cliente comporta anche una comunicazione semplice sul come trattare e curare il prodotto acquistato. Tutti i capi di abbigliamento SF sono stati progettati per essere curati con il minimo sforzo, seguendo le indicazioni preziose e chiare presenti sul sito online che aiutano a mantenere l’indumento in buone condizioni il più a lungo possibile.

Alcuni dettagli tecnici sottolineano la bontà della linea SF: i capi in pile – ad esempio – sono realizzati in un micropile a basso contenuto di pilling con un grande beneficio in termini di calore, morbidezza e comfort; o ancora i tessuti sono studiati per essere un’ottima base per la stampa e per il ricamo. In più, l’aggiunta di una fibra elastica conferisce ai tessuti una comodità maggiore e assicura un migliore mantenimento della forma originaria.

Skinnifit presenta diverse collezioni: tra queste c’è la linea “Sostenibile” caratterizzata dai tessuti rigenerati, creati con l’utilizzo di cotone filato ricavato dai ritagli di fabbrica inutilizzati mescolati con cotone riciclato ottenuto da bottiglie di plastica PET post-consumo. Una scelta precisa che testimonia la volontà di Skinnifit di guardare al futuro con un occhio sempre rivolto al rispetto dell’ambiente.

Categorie